Assunzioni Costa Crociere: 700 posti di lavoro in arrivo, data selezioni

InvestireOggi.it INTERNO

Nuove assunzioni Costa Crociere. Costa Crociere assume in Italia 700 persone.

Altre informazioni, anche relative ai corsi di formazioni per le altre figure, si trovano alla pagina lavoro e carriere di Costa Crociere https://career.costacrociere.it/.

Selezioni il 29 febbraio, requisiti e come candidarsi. La prima data utile per chi vuole candidarsi con Costa Crociere è il 29 febbraio.

Le nuove assunzioni arrivano dopo l’annuncio e il debutto di Costa Smeralda e Costa Toscana, che sarà inaugurata a giugno 2021.

Nuove offerte di lavoro con Costa Crociere che assume 700 persone a bordo delle proprie navi. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Così è scattato l'allarme sanitario e, purtroppo, anche latra chi ha condiviso corridoi e ristoranti. Un vacanza inche potrebbe trasformarsi in unper gli oltredella nave, ferma al porto diperché a bordo una coppia di viaggiatori cinesi, moglie e marito, sono in isolamento: la donna ha infatti la febbre. (Leggo.it)

Il nuovo progetto di assunzioni è stato pianificato in funzione dell'arrivo di due nuove ammiraglie della flotta di Costa Crociere: Costa Smeralda, entrata in servizio lo scorso dicembre, e Costa Toscana, che solcherà i mari da giugno 2021. (Yahoo Finanza)

Le assunzioni sono legate all'arrivo di due nuove navi nella flotta, Costa Smeralda e Costa Toscana, che saranno operative a partire da giugno 2021. Dopo una preselezione, i candidati verranno ricontattati per partecipare al Recruiting Day con i responsabili dei vari dipartimenti. (Fanpage.it)

Si tratta delle prime navi Costa alimentate a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile fossile più pulito al mondo, e sono parte integrante di un progetto più ampio di innovazione responsabile e di prodotto promosso da Costa Crociere (La Stampa)

La notizia che ha fatto scattare le vendite è il caso sospetto di coronavirus registrato sulla nave della Costa. Crociere ferma al porto di Civitavecchia in Italia. Carnival cade in Borsa: caso sospetto d’influenza sulla nave Costa Crociere Il colosso americano cede oltre il 6%. (Il Sole 24 ORE)

Prima tappa in collaborazione con Monster, il 29 febbraio a Savona, a bordo di Costa Smeralda per la selezione di 72 figure dell’ospitalità. Le selezioni, previste durante tutto il corso del 2020, avverranno con due modalità: tramite percorso di formazione per l'assunzione e i «Recruiting Day», appuntamenti a bordo delle navi con selezione diretta. (Gazzetta di Parma)