Apertura volatile per le piazze cinesi

La Prima Pagina ECONOMIA

Shanghai, dopo aver provato il rimbalzo in avvio, è tornata in territorio negativo. Dopo aver aperto in rialzo dello 0,53% è arrivata a cedere fino al 3,9%. In calo Hong Kong (-1,3%) dopo i timidi segnali positivi in apertura. Ancora negativa,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

- I mercati asiatici, dopo giorni di tonfi e recuperi parziali, sono stamane tutti in territorio nettamente positivo. La borsa Shanghai, che negli ultimi giorni aveva registrato crolli spaventosi e su cui sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 26 ago. (askanews) ... (Stadio24.com)

La Borsa di Tokyo chiude un'altra seduta negativa e termina gli scambi con un tonfo del 3,96%. Pesante la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo il “lunedì nero” delle borse cinesi, le piazze azionarie del gigante asiatico continuano a perdere terreno, nonostante le misure messe in campo del governo di Pechino. (Cinaforum.net)

In forte crescita anche Atene. Dopo il tracollo di ieri è ancora panico sui mercati finanziari ... (TG La7)

(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Il rimbalzo registrato ieri in Europa e in America si trasferisce oggi, per questioni di fuso orario, alle Borse di Asia e Pacifico, peraltro già contrastate nella vigilia. (Quotidiano.net)