Ausilio: "Leao è stato molto vicino all'Inter prima di andare al Milan. Avevamo l'accordo con il Lille"

Ausilio: Leao è stato molto vicino all'Inter prima di andare al Milan. Avevamo l'accordo con il Lille
Eurosport IT SPORT

Libero. "Leao è stato vicino all'Inter. Molto molto vicino", ha confessato il direttore sportivo dell'Inter, poi ha spiegato: "Avevamo l'accordo con il Lille, un accordo trovato piuttosto in fretta in un incontro a Londra. Poi non lo abbiamo portato avanti, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita". La trattativa risale quindi all'estate 2019, proprio la stessa in cui Leao è approdato alla corte di Marco Giampaolo (poi presto sostituito da Stefano Pioli). (Eurosport IT)

Su altre testate

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto in una diretta Instagram con Fabrizio Biasin e ha parlato di calciomercato, tornando anche sul tema più discusso della scorsa estate in casa nerazzurra. (RomaNews)

Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM Oggi alle 17:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Milan, Ausilio, ds dell'Inter spiazza tutti e lancia una notizia bomba: "Leao all'Inter" tifosi rossoneri pietrificati. Cagliari, Torino e Salernitana, poi il Milan potrà decretare conclusa questa stagione, considerata non la più brillante degli ultimi anni. (Spazio Milan)

Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità"

Gudmundsson è un nome che piace tanto all’Inter. D’altronde la sua stagione al Genoa non è passata inosservata e occhio al futuro di Arnautovic. (Inter-News)

Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" (TUTTO mercato WEB)

Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" (TUTTO mercato WEB)