Simone Bertocchi si presenta dai carabinieri e collabora. Preso anche il complice - VIDEO

Telestense INTERNO

Lo hanno fatto sentire un uomo braccato e forse per questo motivo, in mattinata, Simone Bertocchi ha deciso di presentarsi ai carabinieri, nella caserma di Porotto. Sono state trenta le perquisizioni effettuate dai militari nel corso della notte appena ... (Telestense)

La notizia riportata su altre testate

Chi ha ucciso l'uomo e ferito la sua convivente è scappato in bicicletta e ora si sta cercando in particolare un uomo di 36 anni originario del Varesotto ma domiciliato da tempo a Ferrara, il quale secondo quanto riferiscono i media locali si ... (CiociariaReport24)

FERRARA - E' terminata la fuga di Simone Bertocchi, l'uomo di 36 anni sospettato dell'uccisione di un anziano di 73 anni e del ferimento della compagna di quest'ultimo - stessa età –, che si trova ancora in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di ... (InfoOggi)

Si è costituito nelle prime ore del mattino recandosi nella caserma dei carabinieri di Porotto. Non è ... (Molisedoc.com)

Potrebbe non essere particolarmente appetitoso, (Urca Urca)

È di questa mattina l’operazione svolta congiuntamente da polizia locale e squadra nautica della polizia di Stato a Marina di Tor San Lorenzo, dove i gestori di un bar ristorante situato sulla spiaggia avevano bloccato l’accesso alla struttura per non dover lasciare il locale che gestivano abusivamente da due... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il trentenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)