L'idilio M5s e Libera al capolinea. Don Ciotti minaccia querele

Tribuna Politica Web INTERNO

don ciotti grillo Rischia di finire in Tribunale l' “idillio” tra l'associazione Libera di Don Ciotti e il M5s, un sodalizio che aveva trovato il punto di incontro nel sostegno alla proposta di legge dei 5 Stelle sul reddito di cittadinanza. A causare ... (Tribuna Politica Web)

Su altri giornali

E. Gino Reali del nuovo parroco Don Emidio Di Berardino, davanti ad un grande numero di fedeli, che succede all’uscente Padrea Augustin Barbut destinato ad altri incarichi nella Capitale. (La Voce del Popolo )

Aveva denunciato i privilegi per gli agenti reclusi, tra questi barbecue e visite intime non autorizzate. (Corriere della Sera)

Si è spento all'età di 85 anni Giombattista Barbante, residente nel rione di Castello, a lungo capo della Polizia Stradale di Lecco e padre di don Vincenzo Barbante, sacerdote lecchese e presidente della Sacra Famiglia di Cesano Boscone. (ResegoneOnline)

L'uomo è un 35enne perugino già denunciato in passato per rissa (Umbria24)

Don Ciotti: “Calunnie contro la nostra associazione”. 25/09/2015. (La Stampa)

“Abbiamo accolto l’appello di Don Jorge e ci siamo recati personalmente nella parrocchia di Torvaianica Alta – dichiara il Primo Cittadino – Ci siamo confrontati sui reciproci... (IlCorrieredellaCitta.com)