Luis Enrique: "Dedico la vittoria alla Roma"

il Giornale SPORT

È appena finita Juventus-Barcellona e ai microfoni arriva Luis Enrique. Il tecnico è in estasi dopo la vittoria. Ma quando parla con la tv italiana fa una dedica particolare... Mario Valenza - Dom, 07/06/2015 - 09:24. Una reazione che lascia molti dubbi. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Berlino (Germania), 5 giu. - "La squadra e' dove voleva essere, con due titoli in tasca e la chance di vincerne un terzo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella gioia del trionfo per la conquista della Champions League, Luis Enrique trova il tempo per mandare un messaggio alla Roma e ai tifosi giallorossi: "Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società", ... (Sportal)

In bianco e nero sono le immagini del trionfo olimpico di Berlino 1936, quelle dell'uomo più veloce del mondo, il “black man” ... La storia chiama, e Juventus e Barcellona sono pronte. (Avvenire.it)

Un appuntamento da termometro alto che sta crescendo di ora in ora. Sommario: A poche ore dal big match tra Juventus e Barcellona le strade di Siracusa cominciano ad animarsiQuesta sera la finale di coppa campioni tra Juventus e Barcellona sarà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. (Nuovo Sud)

BERLINO - Sereno e tranquillo, Luis Enrique. Si complimenta per il lavoro di Allegri e della Juventus, ma assicura che no ha intenzione di dover assistere ai festeggiamenti di un triplete altrui. (Tuttosport)

Walter Zenga e Gigi Cagni tornano insieme dopo 33 anni (TuttoCalciatori.Net)