Maria De Filippi e la raccomandazione per entrare in tv

Non ha lei sulla lingua Maria de Filippi e nella puntata di Tu si que vales in onda il 15 ottobre 2016, di fronte a una concorrente che ha un sogno nel cassetto speciale, cerca di spiegare che cosa voglia dire essere un conduttore e anche come funziona ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Durante il programma “Tu si que vales”, Maria De Filippi confessa: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. (Blitz quotidiano)

È andata in onda sabato 15 Ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, la quarta puntata di Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez e lo chef presentatore Simone Rugiati. (Mondo TiVu)

“Nel tentativo disperato di farci ascoltare le scriviamo questa lettera aperta sperando questa volta di avere la sua attenzione – si legge nel... “Ancora una volta ci rivolgiamo al “Nostro” Sindaco Luca Di Fiori”. (IlCorrieredellaCitta.com)

La regina dei salotti di Canale 5 Maria De Filippi si è confessata nel corso della trasmissione Tu Si Que Vales, ammettendo che senza Maurizio Costanzo oggi non sarebbe lì dov'è: "Sono una raccomandata, e allora?" Pubblicità. (Fidelity News)

Mari Franceschini: «Disappunto e contrarietà per una decisione contraria ai valori istituzionali che lei dovrebbe rappresentare» (Umbria24)

“L’obiettivo è di trascorrere una giornata in famiglia,... Le atmosfere del west americano arrivano ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)