Lippi perde la testa e litiga con l'arbitro

Il Messaggero SPORT

Anche i migliori a volte perdono la testa. E' successo a Marcello Lippi, allenatore della squadra cinese del Guangzhou Evergrande, squalificato per aver litigato furiosamente con l'arbitro dopo due cartellini rossi ai danni dei suoi giocatori. La partita ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"Ce la farà, vedrete, ma dategli tempo". Queste le parole di Marcello Lippi concesse a La Gazzetta Sportiva, quotidiano attraverso il quale l'ex ct della nazionale italiana ha parlato di Antonio Conte. (Firenze Viola)

Parliamo di Marcello Lippi, che ha ... (Calcio News 24)

Il tecnico della squadra cinese del Guangzhou Evergrande, ha perso il controllo dopo due cartellini rossi ai danni dei suoi giocatori. La partita è quella tra Guangzhou e Sydney Wanderer, valida per i quarti di finale della Champions league d’Asia, e persa per 1-0…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stato momentaneamente sospeso per un turno ma rischia una maxisqualifica Marcello Lippi, tecnico del Guangzhou, che nell'andata dei quarti di Champions asiatica aveva invaso il campo per contestare violentemente l'arbitro Hassan Mohamed, reo di ... (Sportevai.it)

Il litigio, avvenuto durante una partita della Champions League d'Asia, è stata causato dalla seconda espulsione di un giocatore della squadra dell'ex ct azzurro. Desk1. (Babylonpost)

Viaggio fotografico nel cantiere della Nuova Monteluce, che sorge là dove per decenni c'è stato l'ospedale cittadino. (Umbria24)