Iraniani finti poliziotti a Roma: turisti derubati, 13 arresti

Intelligonews INTERNO

Il nome dell'operazione a cui investigava il Comando Provinciale di Roma dell'Arma dei Carabinieri è Fake Cops; ha fatto cadere nella rete 30 persone in totale fra fiancheggiatori e ricettatori oltre gli esecutori materiali del reato di furto. Solo ... (Intelligonews)

Su altri media

Si fingevano poliziotti e colpivano a Roma, Milano, Venezia e Firenze, utilizzando sempre documenti e distintivi falsi. Da profughi a rapinatori seriali grazie alla traversata Turchia-Grecia-Italia. (ilgiornaleditalia)

I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 13 rapinatori, quasi tutti di nazionalità iraniana, che rapinavano turisti fingendosi appartenenti alle forze di ... (Il Secolo d'Italia)

ROMA – Si presentavano ai turisti con falsi distintivi e con la scusa di un controllo antidroga svaligiavano i loro alloggi nei camping e negli alberghi. (Blitz quotidiano)

La gang di iraniani arrestati: si fingevano poliziotti (La Repubblica)

Dopo cinque mesi d'indagine sono state arrestate 13 persone e 29 denunciate, con l'accusa di far parte di una banda dedita a rapinare turisti tra Milano, Roma, Firenze e Venezia. (Roma Fanpage)

A conclusione di una complessa attività d'indagine chiamata "Fake Cops", i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 13 rapinatori, quasi tutti di nazionalità iraniana. (Yellow Motori.)