Trovato il diario segreto di Roberta Ragusa aveva paura del marito

Fanpage INTERNO

Temeva Antonio Loglio, Roberta Ragusa, e lo aveva lasciato scritto in un diario finora inedito alcune settimane prima della sua scomparsa, avvenuta la notte tra il 12 e il 13 febbraio di 4 anni fa: tra le righe la donna di San Giuliano Terme – in ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PISA — Domattina, venerdì, a partire dalle 9, va infatti in scena l'udienza nella quale il giudice Elsa Iadaresta ascolterà prima il procuratore capo di Pisa Alessandro Crini e il pubblico ministero Aldo Mantovani, il magistrato che materialmente farà ... (Qui News Pisa)

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. (StudioNews24)

Scomparsa di Roberta Ragusa: Antonio Logli in aula al processo con rito abbreviato. Il primo aparlare è stato il pubblico ministero Aldo Mantovani e dopo dilui prenderà la parola anche il procuratore Alessandro Crini ... (98zeroinfo)

Una storia d’amore che si svolge fra i vicoli del centro storico e i paesaggi a picco sul mare. In circa due minuti il riassunto di Polignano a mare, in Puglia in questi giorni alla ribalta per il nuovo film con Riccardo Scamarcio La cena di Natale. (Econote.it)

Temeva Antonio ... La sentenza il 21 dicembre. (News Italiane)

L'accusa non ha mai creduto alla versione del marito di Roberta, tanto più che il ritrovamento di alcune frasi nel diario della donna fanno pensare che lei avesse paura del marito, e che avesse già rischiato la vita per causa sua: probabilmente Logli ... (Il Ponente)