Regionali, Antimafia, De Luca tra i 17 impresentabili

Corriere Quotidiano INTERNO

La situazione concernente le Regionali in Campania va facendosi sempre più complessa. Ecco l'elenco completo degli impresentabili e i reati a loro contestati. La Commissione parlamentare antimafia ha reso pubblici i nomi dei candidati «impresentabili», ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto con un tweet il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. (AGI) - Roma, 2 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non ci volevano né Rosy Bindi, né la Commissione Antimafia per dire che è impresentabile chi, come Vincenzo De Luca, è imputato di concussione, truffa e associazione per delinquere, avendo per giunta accumulato una condanna in primo grado a un anno ... (Il Fatto Quotidiano)

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. (Formiche.net)

Mercoledì 20 maggio, le otto della sera, a palazzo San Macuto è riunito il comitato di presidenza ... Come poi ci sia finito è tutto nel mistero politico delle ultime ore. (Il Mattino)

Roma - «E poi c'è Vincenzo De Luca...». Quel De Luca? Il candidato del Pd alla regione Campania? La conferenza stampa di Rosy Bindi, presidente dell'Antimafia, riserva una sorpresa assoluta: spulciando tra 4000 candidati, sono 16 i ... (Shippingonline)

E' formata da 17 nomi la lista dei candidati “impresentabili” alle prossime regionali appena resa nota oggi dalla Commissione parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi, al termine dell'Ufficio di presidenza e della seduta plenaria della Commissione. (Tribuna Politica Web)