Unioni civili, Roma approva l’istituzione del Registro

La Prima Pagina INTERNO

L’Assemblea capitolina ha approvato l’istituzione del registro delle unioni civili. “Finalmente – ha dichiarato il sindaco Ignazio Marino – anche Roma si è dotata di un registro delle unioni civili. Si tratta di un risultato atteso da tempo, che pone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

La citta' di Roma avra' un registro delle unioni civili. E' quanto ha sancito l'Assemblea capitolina approvando, con 32 voti favorevoli, 10 contrari e 1 astenuto, la delibera che ne prevede l'istituzione. (Periodico Daily)

Cantinetta dello Stradone a San Marino: appuntamento il 29 gennaio alle 18. (San Marino Fixing.com)

Festa per i 25 anni del party del Mario Mieli con il sindaco, le attrici Gerini, Cucinotta e Golino e i cantanti Sarcina e Zampaglione.. (La Repubblica)

Fumata bianca al Campidoglio dopo la contestazione di ieri pomeriggio in aula. Nuove polemiche si profilano a Roma sul tema delle unioni civili dopo il putiferio dei mesi scorsi per la scelta del sindaco Ignazio Marino di trascrivere i matrimoni gay contratti […] (La Voce del Popolo )

(MeridianaNotizie) Roma, 28 gennaio 2015 – Roma Capitale avrà il suo registro delle unioni civili. (MeridianaNotizie)

Dopo una lunga attesa e una scia di polemiche anche Roma avrà un registro delle unioni civili, aperto alle coppie eterosessuali e omosessuali. (Giornale.it)