La nuova BMW M2 in anteprima al Motor Show di Essen

Periodico Daily ECONOMIA

Le altre BMW presenti al Motor Show di Essen. BMW è al Motor Show di Essen 2022 non solo con l’anteprima della nuova M2

Per l’occasione, l’azienda automobilistica tedesca ha deciso di mostrare al pubblico in anteprima la nuova BMW M2 dotata di BMW M Performance Parts.

BMW è presente al Motor Show di Essen 2022, che si tiene presso Gruga-Halle dal 3 all’11 dicembre 2022.

presente al Motor Show di Essen dal 3 all'11 dicembre, ha deciso di mostrare al pubblico in anteprima la nuova sportiva M2. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri media

Come in ogni derby, anche quello tedesco per il posto in Haas suscita reazioni e polemiche. Una decisione che ha diviso gli osservatori e i tifosi: il nodo sembra non tanto la rinuncia a Mick, quanto la scelta di Nico, pilota che non ha mai rubato l’occhio e viene da tre anni di inattività. (FormulaPassion.it)

" È deludente perché penso di aver fatto un buon lavoro quest’anno. Mick Schumacher ha parlato così in un'intervista ad "Auto, Motor un Sport" al termine della stagione 2022 di Formula 1 , che al momento sarà la sua ultima da titolare nel Circus, avendo la Haas deciso di non riconfermarlo e preferendogli Nico Hulkenberg . (Tuttosport)

Subito dopo l’ufficialità del team statunitense, molti opinionisti, ex piloti e team principal non hanno infatti accolto positivamente la separazione del 23enne tedesco da Günther Steiner (peraltro accusato di esser stato troppo critico a stagione in corso nei confronti del proprio pilota), così come la conferma di Hülkenberg, rientrante a tempo pieno dopo tre anni in qualità di terza guida. (FormulaPassion.it)

Tuttavia, di solito a dicembre si effettuano le analisi sulla stagione appena conclusa: partendo dalla premiazione dei migliori e terminando con la bocciatura dei peggiori. Il Campionato Mondiale di Formula 1 è ormai giunto alla propria conclusione da diversi giorni. (Footballnews24.it)

Il primo ‘stint’ della carriera in F1 di Mick Schumacher – figlio del leggendario Michael, sette volte iridato – è durato solo due anni. Il giovane pilota tedesco, capace di vincere il titolo di Formula 2 nel 2020 e poi di approdare alla Haas, è stato infatti lasciato a piedi dal team americano al termine della stagione. (FormulaPassion.it)

Per ora non sono arrivate ancora proposte ufficiali per permettergli di gareggiare in Formula 1, ma la sua ferma idea è quella di rimanere in pianta stabile nel Circus. Dopo essere stato scaricato dalla Haas, Mick è in cerca di una nuova sistemazione che possa permettergli di mostrare a tutti il proprio valore. (Mondo Fuoristrada)