"La legge Ius Soli non passerà", tensioni tra polizia e Forza Nuova: 64 denunciati

RomaToday INTERNO

I militanti di estrema destra allontanti dalle forze dell'ordine anche con l'utilizzo degli idranti. "Ormai è guerra aperta". Redazione. 15 giugno 2017 15:09. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Ostia, lite finisce in tragedia: uccide fratello a ... (RomaToday)

Su altre fonti

Duecento aderenti al movimento fascista di CasaPound, con il vicepresidente Simone Di Stefano in testa, stanno manifestando contro la legge sullo Ius soli che oggi arriva a Palazzo Madama. Le forze dell'ordine schierate in ... (RomaToday)

ROMA Il ddl sulla cittadinanza (Ius soli) è stato incardinato nell'Aula del Senato, a quasi due anni dalla sua approvazione in prima lettura a Montecitorio. (Metro)

I senatori della Lega protestano contro la decisione di incardinare subito il ddl sullo ius soli in Aula, arrivando verso i banchi del governo con un cartello con la scritta «No allo Ius soli» e il presidente del Senato Pietro Grasso espelle dall ... (Il Mattino)

Una rissa anche fisica. La legge sullo ius soli temperato è arrivata in aula al Senato per l'approvazione tra proteste e aggressioni. (Wikipedia)

ROMA – La ministra all'Istruzione Valeria Fedeli rimane, suo malgrado, coinvolta nella bagarre al Senato provocata dalle proteste della Lega durante la discussione sull'anticipo dell'esame del ddl sullo Ius soli. (Dire)

Responsabili i senatori della Lega che, dopo un "vaffa..." al presidente Grasso si sono lanciati "con i cartelloni spintonandola contro lo stesso tavolo e le sedie". (Tiscali.it)