Ferrari, addio a Montezemolo: buonuscita di 27 milioni

TMNews SPORT

Roma, 11 set. (TMNews) - Luca Cordero di Montezemolo lascerà la Ferrari con una buonuscita complessiva di quasi 27 milioni di euro. Lo ha comunicato ieri la Fiat, sottolineando che a un'indennità di fine mandato di 13,710 milioni si aggiunge una somma ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

In una nota, Fiat spiega che il presidente uscente percepirà l'indennità di fine mandato attribuitagli sin dal 2003 (già descritta nella Relazione sulla Remunerazione ... (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari senza Montezemolo. L'annuncio è ufficiale ed è appena arrivato tramite una nota stampa: il Presidente lascia Maranello dopo 23 anni. (Omniauto)

L'avvicendamento al vertice del Cavallino il 13 ottobre, ... Sergio Marchionne sarà il nuovo presidente. (Rai Sport)

Abbiamo titolato Montezemolo VS Marchionne, perchè l'incontro a quanto si apprende dalle agenzie,pare essersi svolto intorno alle 12, e visto il clima tra i due un titolo da “mezzogiorno di fuoco” ci sembra il più adeguato. (pu24.it)

ECONOMIA - Dopo le polemiche dei giorni scorsi in casa Ferrari la svolta è arrivata: Luca Cordero di Montezemolo lascerà la presidenza della Ferrari. Sergio Marchionne sarà il nuovo presidente. (TG3web)

Le persone che gli stanno vicino assicurano che il divorzio è ormai "scontato". E in effetti, dopo la doccia gelata riservatagli ieri da Sergio Marchionne, per Luca Cordero di Montezemolo è il momento dell'amarezza. (Quattroruote)