Catania, scippa un telefonino in piazza Bellini: arrestato un gambiano

Nuovo Sud INTERNO

Un gambiano di 24 anni ospitato nel Centro accoglienza richiedenti asilo di Mineo, Marwa Nohua, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a Catania dopo che ha scippato un telefono cellulare ad un giovane in Piazza Vincenzo Bellini, nel centro della città.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

In un primo momento, in una conferenza stampa in Campidoglio, aveva annunciato che nei prossimi giorni si sarebbe recato ... Marino - criticato dai media per la sua assenza nei giorni di guerriglia - si è svegliato. (ilgiornaleditalia)

Oggi pomeriggio il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha visitato il quartiere Tor Sapienza della capitale che gli ha riservato un'accoglienza non certo delle migliori: contestato, fischiato, insultato, ma fortunatamente nessun episodio di violenza. (CATANIAVERA.IT)

Una visita non annunciata per ragioni si sicurezza. (Adnkronos)

Ma è ovvio che non ci si può accontentare del piccolo cabotaggio. Lo afferma in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Lorenzo Guerini vice segretario del PD. (Roma Daily News)

– ‘Sono convinto di potercela fare, ne sono superconvinto e voglio andare avanti con determinazione perche’ sono convinto che stiamo cambiando questa societa’. Tra un anno si (Expoitalyonline)

Nella periferia romana di Tor Sapienza è stata un'altra giornata di protesta e violenza, dopo che un centro di accoglienza di immigrati è stato preso d'assalto dagli abitanti. (euronews)