Omicidio Ciatti, la Cassazione conferma la condanna a Bissoultanov

Virgilio INTERNO

E' arrivata al capolinea la vicenda giudiziaria legata alla tragedia di Niccolò Ciatti , il ragazzo fiorentino di 22 anni che nell'agosto 2017 del perse la vita fuori da una discoteca a Lloret... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’ultima: la prima sezione penale della Cassazione ha confermato i 23 anni inflitti nei due precedenti gradi di giudizio dalla corte d’assise di Roma. Rassoul Bissoultanov è stato condannato un’altra volta. (LA NAZIONE)

Luigi Ciatti parla come se avesse Rassoul Bissoultanov davanti. La sua condanna a 23 anni per omicidio volontario è definitiva: lo ha stabilito ieri la Cassazione, respingendo il ricorso del difensore dell’imputato. (LA NAZIONE)

Pubblicato su La Nuova Venezia (Necrologie La Nuova Venezia)

Pubblicato su Il (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Bissoultanov latitante Rassoul Bissoultanov, assassino di Niccolò Ciatti, è ancora latitante. La Cassazione ha intanto condannato in via definitiva il cittadino ceceno a 23 anni di carcere con l’accusa di avere aggredito e ucciso il giovane italiano all’esterno di una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, nell’agosto del 2017. (Virgilio Notizie)

Il ceceno Bissoultanov è irreperibile (LAPRESSE)