De Luca: "Rispetto la legge Severino, ma bisogna cambiarla"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 8 giu. - "Non ho trovato uno che difendesse la Severino, ma le leggi vanno rispettate, rigorosamente, piu' di quanto non avviene in Italia. La legalita' e' un principio imprescindibile". Lo ha detto il neo presidente della Regione Campania, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Non si ferma la polemica sul caso De Luca. (Il Mattino)

Il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca è intervenuto in merito alla questione "legge Severino": "Renzi e De Luca pensano di rispettare rigorosamente ogni legge, compresa la Severino",ha detto De Luca a 'In 1/2H', ma "viola il ... (Voce Nuova Tv)

È quanto trapela dall'incontro che si è tenuto oggi a Salerno tra De Luca e il segretario regionale del Pd, Assunta ... (Il Mattino)

(askanews) - "L'iniziativa della Bindi è stata sul piano umano infame e diffamatoria; sul piano costituzionale eversiva perchè è intervenuta sul diritto dell'elettorato attivo e passivo. Tutto questo all'ultimo minuto di campagna elettorale. (askanews)

"Ho assistito e pagato la piu' violenta, infame e cinica campagna di aggressione politico ... Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente eletto della regione Campania, alla direzione del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Seppur è ormai noto l'esito delle elezioni regionali del 31 maggio scorso, che ha sancito la vittoria conseguita dal candidato della colazione di centro-sinistra Vincenzo De Luca e la conseguente sconfitta del candidato del centro-destra Stefano Caldoro, per ... (Oblò Magazine - Periodico di Informazione Locale)