L'associazione Salvamamme lancia il "gelato sospeso" dopo il caffè "sospeso"

gelato C'era a Napoli qualche anno fa una tradizione chiamata del “caffè sospeso”. Una volta entrato in un bar l'avventore pagava due caffè: uno per se stesso ed un altro per chi non poteva permetterselo. Così anche i poveri potevano inframezzare la ... (News24web)

Su altri giornali

La prima gelateria che aderisce all'iniziativa è di Giugliano. Dopo il “caffè sospeso” arriva il “gelato sospeso”. (Corriere del Mezzogiorno)

Questa volta si tratta del gelato: dal 31 luglio al 31 agosto, in tutte le gelaterie aderenti all ... (Today)

Dopo il caffè sospeso arriva il gelato sospeso: la prima gelateria che aderisce all'iniziativa si trova al Corso Campano di Giugliano, in provincia di Napoli. (L'Huffington Post)

bambini Dopo il "caffè sospeso" arriva anche il "gelato sospeso": la prima gelateria che aderisce all'iniziativa è la Gelateria Gelé di Franco Iacolare nel in Corso Campano a Giugliano. (Mamme Domani)

Per le famiglie in difficoltà, dopo il caffè sospeso, nasce il gelato sospeso, che possa dare il sorriso ad un bambino che non potrebbe ... (RP News)

Noi napoletani siamo abituati ad atti di generosità di ogni genere, specie per quel che riguarda il cibo. (Blog di Lifestyle)