Raggi presenta la funivia di Roma: “Costerà 90 milioni”

la voce d'italia INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi durante l'assemblea capitolina in Campidoglio, Roma, 06 ottobre 2016. ANSA/ANGELO CARCONI. ROMA. – Lo aveva detto in campagna elettorale e oggi ha mantenuto la promessa. La funivia di Roma si farà “entro la fine ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la conferenza la sindaca è stata interrotta ... Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi presentando il progetto nell'aula consiliare del XIII municipio. (Il Messaggero)

Provate a indovinare qual è la priorità di Virginia Raggi per Roma. L'emergenza rifiuti, l'invasione di topi, la stazione Termini diventata terra di nessuno, la situazione esplosiva delle periferie con bambine ... (Il Secolo d'Italia)

La presentazione della prima fase dello studio di fattibilità sulla funivia Casalotti – Battistini nel XIII Municipio di Roma da parte di Virginia Raggi è stata interrotta da un ... (askanews)

Lo ha dettola sindaca di Roma Virginia Raggi presentando il progettonell'aula consiliare del XIII municipio. (ANSA) – ROMA, 16 MAG – “Vorremmo veder realizzata la funiviaCasalotti-Battistini nel corso del nostro mandato”. (euronews)

Un gruppo di militanti del partito di estrema destra Casapound ha fatto irruzione nell'aula del XIII municipio, dove la sindaca Virginia Raggi aveva indetto una conferenza stampa per presentare il progetto di costruzione della funivia a Roma. (La Stampa)

"Vorremmo veder realizzata la funivia Casalotti-Battistini nel corso del nostro mandato", ha detto Raggi presentando il progetto nell'aula consiliare del XIII municipio. (CataniaLiveNews)