Livorno, ucciso con una coltellata al petto sotto casa

Nuovo Sud INTERNO

Omicidio nella notte a Livorno. Un quarantenne lituano, Vitali Kimpis, è morto in ospedale dopo essere stato ferito ieri sera con un colpo al torace da una coltellata mentre rincasava. E' stato trovato sul portone di casa, in via Roma, da una vicina di casa, uscita col proprio cane, e che ha dato l'allarme.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il coltello non è stato trovato, le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire al responsabile ... E' stato trovato sul portone di casa, in via Roma, da una vicina di casa, uscita col proprio cane, e che ha dato l'allarme. (Stadio24.com)

La... Napoli – Un uomo di nazionalità marocchina di 46 anni è stato accoltellato, questa notte, nella zona di Porta Capuana. (Vesuviolive.it)

Un fronte franoso preoccupante, quello che si è aperto questa notte a monte della Strada provinciale 2 nei pressi del Ponte di Carigiola, che richiede un intervento rapido (Nove da Firenze)

LIVORNO — Un solo preciso fendente al torace non ha lasciato scampo a Vitali Kimpis, ucciso durante la notte a Livorno. La moglie, che al momento dell'aggressione era in casa, è stata sentita dagli .. (Toscana Media News)

LIVORNO 07 FEBBRAIO 2016 –Una notte lunghissima quella di questa notte peri nostri poliziotti che si sono trovati a fare chiarezza sull'uccisione di Vitali Kimpis un uomo natio della Lituania di 40 anni ammazzato con una coltellata all'addome che è poi ... (InfoOggi)

Un quarantenne di origini lituane, Vitali Kimpis, è morto in ospedale dopo essere stato ferito nella tarda serata di ieri con un colpo al torace da un'arma da taglio mentre rincasava. L'uomo, si è appreso dalla polizia ... (gonews)