Rugby: l'Irlanda vince il Sei Nazioni

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - L'Irlanda ha vinto il Sei Nazioni di rugby, bissando il trionfo dello scorso anno e portando a 21 il totale dei suoi titoli nel torneo. Un successo ottenuto per differenza punti, grazie alla vittoria per 40-10 sulla Scozia a Murrayfield, ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Ultima giornata emozionante, con tre nazionali con possibilità di successo ma impegnate su tre campi diversi. Comincia il Galles, che con un secondo tempo devastante travolge l'Italia all'Olimpico ... (Sportevai.it)

I due mezzi sono venuti in collisione con dinamica in via di accertamento, ad avere la peggio il... (RagusaTG)

Anzi avvilente, specie dopo le ultime due esibizioni casalinghe, onestamente al di sotto dell’accettabile. Un altro Sei Nazioni, il 16esimo, è finito e l’Italia è di nuovo lì a leccarsi le ferite. (La Stampa)

Ultima giornata emozionante, con tre nazionali con possibilità di successo ma impegnate su tre campi diversi. LONDRA (Gbr) - L'Irlanda ha vinto l'edizione 2015 del Sei Nazioni di rugby. (tio.ch)

di Matteo Moscati 21 marzo 2015. irlanda_9. (Sportlive.it)

I Greens si impongono per 40-10 con le mete di Paul O'Connell (4'), Sean O'Brien (24' e 71) e Jared Payne (49'), tutte trasformate, e i quattro ... (Sportal)