VAL DI VIZZE

Alto Adige INTERNO

VAL DI VIZZE. Quattro alpinisti altoatesini sono stati travolti da una valanga sul ghiacciaio della Gran Vedretta a 3.464 metri d'altezza in Val di Vizze. Due corpi sono già stati recuperati dal soccorso alpino, si tratterebbe di due uomini originari ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

MIX DI NOVITÀ E TRADIZIONE ALLA 34ᵃ EDIZIONE Il 18 e 19 febbraio Gran Fondo Val Casies (BZ) Il comitato ringrazia il Comune di Monguelfo-Tesido per il nuovo passaggio Iscrizioni a prezzi super per essere fra i protagonisti della sfida Concorso ad estrazione per vincere sci da fondo “One Idea, One Vision, Many... (skinews)

L'incidente sulla Gran Vederetta. Si tratta di un gruppo di alpinisti esperti, le due vittime originarie del Renon. (La Voce del NordEst)

Il soccorso alpino di Colle Isarco e quello di Vipiteno stanno svolgendo le ... Il luogo della tragedia è la parete nord della Vedretta del Gran Pilastro, vetta che si trova nell'omonimo comprensorio in Val di Vizze. (CataniaLiveNews)

L'incidente è avvenuto sul ghiacciaio trentino della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota. Le ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Alle due salme recuperate subito si sono aggiunte in serata quelle degli altri 2 ... (Il Gazzettino)

Fatale un distacco di ghiaccio per due alpinisti che stavano salendo sul ghiacciaio della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota, in Alto Adige. Dispersi due compagni di scalata. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)