Calciomercato, Giulini gela la Roma: "Per Nainggolan siamo distanti"

Calcio Fanpage SPORT

Il presidente del Cagliari, ancora in possesso di metà del cartellino del forte belga, manda segnali precisi alla dirigenza capitolina: "Entro gennaio deve riscattare interamente il giocatore!". Juventus e Liverpool sono alla finestra. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Radja Nainggolan vuole tenersi stretta la maglia giallorossa. Adesso tocca a Pallotta, che deve acquistare l'altra metà del cartellino dal ... (Vavel.com)

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano L'Unione Sarda, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini tratta anche la questione Nainggolan: «Gli accordi sono chiari: entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato, la Roma deve riscattare ... (Il Messaggero)

Nainggolan Roma Cagliari Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente e già c'è il primo caso: Nainggolan a metà tra Cagliari e Roma. (SuperNews)

Il Cagliari alza ... 31 dicembre 2014 Calciomercato News Cagliari Roma sardegna. (Sportal)

La Roma festeggerà l'anno nuovo con uno sguardo piuttosto intenso al 2015, perché per i giallorossi c'è davvero l'occasione di fare la storia provando a portare nuovamente nella capitale il tricolore, cosa che non accade certo ogni anno. (Sportevai.it)

Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione a sei mesi dall'acquisizione del Cagliari. Dall'arrivo di Zeman sulla panchina rossoblù, sino al tanto contestato esonero del boemo, sostituito da Zola, idolo indiscusso della piazza cagliaritana. (Cagliari News 24)