Incentivi rinnovabili, “nuovo decreto insufficiente”

fonti rinnovabili Nono sono positivi i commenti di assoRinnovabili sul nuovo decreto ministeriale che riguarda gli incentivi per le nuove fonti a energia rinnovabile. “La bozza di decreto sui meccanismi di incentivazione per le rinnovabili elettriche (escluso il ... (RiNews)

La notizia riportata su altri giornali

- Si e' tenuta la riunione del Comitato Energia di Confindustria che dovra' portare le posizioni di Confindustria al Governo sulla bozza di Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico sui meccanismi di incentivazione delle energie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La bozza di decreto sui meccanismi di incentivazione per le rinnovabili elettriche (escluso il fotovoltaico) per il biennio 2015-16 è l'ennesima brutta sorpresa per gli imprenditori green italiani. (Edilio)

Secondo l'associazione, con le opportune ... (Qualenergia.it)

La bozza del decreto sugli incentivi alle FER non fotovoltaiche continua a far discutere il mondo dell'imprenditoria green. (GreenStyle)

La scena, in fondo, è già nota. Il passaggio ... (Tekneco)

Per l'associazione la bozza del decreto con gli incentivi alle rinnovabili non FV è "l'ennesima brutta sorpresa": ci sono alcuni aspetti positivi ma contingenti ristretti e tagli a tariffe impediscono nuove installazioni, bloccando il settore. (Qualenergia.it)