ASUS rinnova Zenfone 11 Ultra con una sferzata di intelligenza artificiale

ASUS rinnova Zenfone 11 Ultra con una sferzata di intelligenza artificiale

Quest'anno ASUS ha sorpreso tutti abbandonando la strada consueta dei dispositivi compatti, scegliendo di puntare invece su Zenfone 11 Ultra, uno smartphone più "ampio" rispetto al precedente Zenfone 10. Di recente, il produttore taiwanese ha annunciato l'inizio della distribuzione di un nuovo aggiornamento per il suo fiore all'occhiello, introducendo nuove funzioni di intelligenza artificiale ancora in fase beta. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Asus ha iniziato a distribuire un aggiornamento abbastanza significativo per le aspirazioni da leader di Zenfone 11 Ultra nel segmento dell'intelligenza artificiale. Zenfone 11 è un top di gamma dai pochi compromessi, Asus in questa prima fase della sua avventura sul mercato gli sta dispensando le attenzioni che un prodotto di questo tipo merita. (HDblog)

Con l'uscita del nuovo Zenfone 11 Ultra, ASUS ha scelto di abbandonare l'idea del top di gamma compatto in favore di uno smartphone dalle dimensioni decisamente più generose (non siete fan dei padelloni? Allora questa pagina potrebbe fare al caso vostro). (SmartWorld)

ASUS Zenfone 11 Ultra si aggiorna: ecco le nuovi funzioni basate sull'AI!

Le funzionalità di intelligenza artificiale generativa sono il nuovo “mantra” dei produttori di smartphone (all’appello manca solo Apple). Circa un mese fa, ASUS ha annunciato il nuovo Zenfone 11 Ultra con schermo AMOLED e processore Snapdragon 8 Gen 3. (Punto Informatico)

Dopo alcune voci scoraggianti, alla fine ASUS ha lanciato il suo nuovo top di gamma della serie Zenfone, un dispositivo completo e potente ma che cambia rispetto agli ultimi modelli puntando su un design tutt’altro che compatto. (GizChina.it )