Beatrice di York, morto l’ex fidanzato Paolo Liuzzo: aveva 41 anni

Beatrice di York, morto l’ex fidanzato Paolo Liuzzo: aveva 41 anni

Paolo Liuzzo, il primo amore della Principessa Beatrice, è morto a 41 anni per sospetta overdose a Miami. La storia con il suo primo fidanzato, con cui ha avuto una relazione dal 2005, quando aveva 17 anni, si è conclusa proprio a causa del passato di Liuzzo e dei problemi con la legge. Secondo quanto riportato dai tabloid, Liuzzo ha accumulato debiti con gli strozzini negli ultimi anni, e ha lottato contro la dipendenza del gioco d'azzardo e della droga. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un amore giovane, lei aveva 17 anni e lui 24. “Il suo cuore è spezzato”, ha dichiarato una fonte al Sun parlando di Beatrice. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex fidanzato della principessa Beatrice di York è stato trovato morto in una stanza d'albergo a Miami. Un nuovo colpo del destino ha scosso la famiglia reale britannica. (blue News | Svizzera italiana)

Per le autorità la causa del decesso – avvenuto oltre due mesi fa, ma reso noto solo ora – potrebbe essere stata un'overdose. L'ex fidanzato della principessa Beatrice d'Inghilterra, Paolo Liuzzo, è stato trovato morto in una camera d'albergo a Miami, in Florida. (L'Unione Sarda.it)

Morto in un hotel di Miami: cos'è successo a Paolo Liuzzo, ex fidanzato di Beatrice di York

Paolo Liuzzo, 43 anni anni, ex fidanzato della principessa Beatrice di York è stato trovato senza vita in una stanza di un hotel a Miami forse a seguito di un overdose. Le fonti, come riporta il The Sun, hanno detto che l'uomo aveva lottato con la droga e aveva accumulato grossi debiti di gioco. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Stando a quanto riferito sino ad... (Virgilio)

Morto in un hotel di Miami: cos'è successo a Paolo Liuzzo, ex fidanzato di Beatrice di York Ascolta ora: "Morto in un hotel di Miami: cos'è successo a Paolo Liuzzo, ex fidanzato di Beatrice di York" (ilGiornale.it)