Esce il film di Danny Boyle su Steve Jobs

E ora non rimane che scegliere: nelle sale cinematografiche c'erano già film in vario modo da Oscar come «Carol» (Cate Blanchett e Rooney Mara), «La grande scommessa» (con un grande Christian Bale), e «The Revenant» della coppia Inarritu-DiCaprio. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco una scena del film: To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video. To view this video ... (Italpress)

Ambientato nel backstage di tre lanci di prodotti iconici, il Macintosh nel 1984, il NeXTbube del 1988 e infine, l'iMac del 1998, è un viaggio nel cuore della rivoluzione digitale e alla scoperta dell'uomo che ne è stato l'epicentro: Steve Jobs ... (Quotidiano.net)

Abbiamo visto quella che può essere descritta come una vera e propria leggenda in tre backstage diversi, l’uomo dietro il mito: il primo nel lancio del Macintosh nel 1984, il secondo nel 1988 in... (Corretta Informazione)

21 Gennaio 2016. Tanta arte e finzione. (Lettera43)

Steve Jobs: il nuovo film sul fondatore della Apple uscirà nelle sale italiane il 21 gennaio. Di cosa parlerà? Ecco qualche curiosità sulla trama e le opinioni dei critici. (ForexInfo.it)

Se siete interessati a farvi un’idea dei candidati di quest’anno, non perdetevi il biopic “Steve Jobs” e il drammatico “Il Figlio di Saul”. Ovviamente c’è molto altro tra cui scegliere, a... (Mister Movie)