Coronavirus, niente sarà più come prima: come cambierà la nostra vita

2anews ECONOMIA

Per recuperare in parte i danni quelli che durante l’epidemia hanno spinto sulle consegne a domicilio potrebbero strutturare questo servizio.

Se è vero che lockdown e quarantene mondiali hanno azzerato o quasi i livelli di inquinamento, mascherine, guanti e confezioni usa e getta sono rifiuti non semplici da smaltire.

– CINEMA, TEATRI, CONCERTI, DISCOTECHE. I posti potrebbero essere assegnati con prenotazione, numero limitato di spettatori, comportamenti meno espansivi. (2anews)

Su altre fonti

Per recuperare in parte i danni quelli che durante l’epidemia hanno spinto sulle consegne a domicilio potrebbero strutturare questo servizio. (Improntaunika.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. La paura dell'essere a rischio contagio e di poter essere a mia volta portatrice del virus è devastante. (ForlìToday)

Se è vero che lockdown e quarantene mondiali hanno azzerato o quasi i livelli di inquinamento, mascherine, guanti e confezioni usa e getta sono rifiuti non semplici da smaltire. Mascherine, guanti e detergente saranno i nuovi accessori obbligati che accompagneranno chiavi e portafoglio. (Varese7Press)