Latina, uccide il cognato e getta il corpo in un pozzo: arrestato

Adnkronos INTERNO

Ha ucciso il cognato e poi ha gettato il cadavere in un pozzo. E' successo a Sezze, in provincia di Latina. L'autore dell'omicidio, un uomo di 63 anni, ha confessato il delitto e ha indicato alla polizia il luogo in cui si trovava il corpo della vittima, un 53enne, ... (Adnkronos)

Su altri media

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (altroquotidiano.it)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Stampa)

Il diverbio per l'affitto dell'officina non ancora saldato.. (La Repubblica)

LATINA - Un uomo è sparito, nella sua carrozzeria di Sezze sono state trovate tracce di sangue e un'ogiva. L'allarme è ... (Il Messaggero)

Pietro Petrianni, 63 anni, arrestato per l’omicidio di Maurizio Di Raimo ha ricostruito durante l’interrogatorio la sua versione dei fatti. LA DINAMICA. (Latina24ore.it)

Nuovo orrore in Campania. Il cadavere era vicino a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)