Quello che il renzismo non dice (315) – Lo sfregio. Traditori della patria e nuovi terroristi. E un grande Montanelli sulle “riforme” italiane.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Ieri sera leggevo un’intervista a Sabrina Ferilli nella quale l’attrice si diceva terrorizzata dal fatto che potesse vincere il SI. Ha ragione. Terrore è proprio il termine da utilizzarsi in questa situazione. In questi giorni che potrebbero precedere un brusco risveglio. Il risveglio di una nazione che poi... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Ci abbiamo provato nella convinzione che la riforma costituzionale fosse un fondamentale punto di partenza per garantire al nostro Paese stabilità e crescita. Il risultato di ieri è stato chiaro: il 60% degli italiani che hanno votato non hanno creduto nella... (Prima Pagina News )

adamo • un’ora fa Io voto NO perché da 30 anni aspetto una riforma finalizzata all’attuazione dei fondamentali principi della Costituzione. (Rosebud Giornalismo online)

A poche ore dal voto, il... L’appuntamento è domani, giovedì 1 dicembre, all’Hotel Ramada alle ore 18 in via Galileo Ferraris 40. (Prima Pagina News )

Referendum, Minnucci (Pd): "Mettete in fila Poirot e la Fletcher, in Italia siamo oltre 13mln di serial killer"

Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervistato da Sarah Varetto a Sky Tg24. Il referendum è ... (Il Messaggero)

Il premier incassa e attacca gli avversari: «Mai sentite tante bugie» di Gabriele Rizzardi; di Gabriele Rizzardi; di Gabriele Rizzardi. ROMA. (La Sentinella del Canavese)

Forse bisognava suddividere il quesito in ... Forse questo referendum non andava fatto così. (Internazionale)