Tratta ferroviaria Andria-Corato il limite di velocità passa a 50 km/h

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) Puglia, 30 set 2016 – Passa a 50 km/h il limite di velocità per tutte le corse in programma sulla linea Bari Nord, a farlo sapere è proprio la società in base a quanto previsto dalla nota dell'agenzia Nazionale per la sicurezza delle ... (Agenparl)

La notizia riportata su altre testate

Una circolare emanata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie impone a tutti i gestori che non hanno reti dotate di Scmt (sistema di controllo marcia treno) di limitare la velocità dei treni a 50 chilometri all'ora ... (Fanpage)

Nel frattempo, dopo il disastro ferroviario dello scorso luglio 12 luglio avvenuto sulla tratta tra Andria e Corato, in Puglia è stata diramata una circolare che a partire da oggi impone ai treni locali impegnati su linee priva Scmt (sistema controllo ... (AlgheroNewsIt)

"Ma paradossalmente siamo più avanti di tante altre realtà e non è la regione messa peggio in termini di sicurezza sulle linee ... (AlgheroNewsGroup)

Una nuova normativa obbligherà i treni, mancanti del sistema di controllo della marcia, a non superare la velocità di 50 Km/h. Aumentano i disagi per i pendolari di Andria e provincia: dal 1°ottobre i treni dovranno circolare ad una ... (ZON)

Ad annunciarlo la stessa azienda, colpita a luglio scorso dal terribile disastro ferroviario costato la vita a 23 persone. (LaprovinciadelSulcis)

0; Tweet; +1. Lo fa sapere la stessa azienda precisando che «provvederà inoltre a pubblicare quanto prima il nuovo programma orario. (AndriaLive.it)