PA Corte dei Conti contro i tagli. Permessi sindacali costati 150 ...

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA, 14 MAG - La Corte dei conti si schiera contro i tagli alla Pubblica amministrazione che intaccherebbero la qualità dei servizi e in una relazione sul lavoro scrive: “I reiterati tagli lineari agli organici obbligano le amministrazioni a una ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

(AGI) Roma - L'intesa, sottoscritta a maggio fra il Governo, le Regioni, le Province, i Comuni e le organizzazioni sindacali, per ridefinire l'assetto delle relazioni sindacali nel pubblico impiego "suscita perplessita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

è stata la prima a soffrire gli effetti della crisi economica, contribuendo a indebolire e non poco anche il lavoro privato.   Pubblica amministrazione in forte crisi. (Corriere Informazione)

Secondo il nuovo assetto, la Prima... (Il Corriere d'Abruzzo)

Al Liceo Classico Vivona ed allo Scientifico Cannizzaro due premi per il concorso letterario i cui proventi vengono... (Roma Today)

ROMA - I tagli al personale della pubblica amministrazioni stanno peggiorando sempre più la qualità dei servizi pubblici: è quanto sostiene la Corte dei Conti nella relazione 2012 sul costo del lavoropubblico. (Il Messaggero)

Con l'avvicinarsi della bella stagione l'assessorato alle manutenzioni, in collaborazione con Ato 3 non vuole farsi trovare impreparato. (Infomessina)