Consulta e impresentabili, “nuova guardia” e vecchi vizi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La quattordicesima fumata nera per la Consulta causata dalla pervicace ostinazione dell'asse Renzi-Verdini ad imporre un impresentabile come Donato Bruno ed un eterno evergreen molto gradito a B. & co. per la conversione al fervore “garantista” come ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Paola Balducci, dal 16 settembre 2013, è componenete laico del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti. Paola Balducci (area Sel) e Pierantonio Zanettin di Forza Italia sono stai eletti dal Parlamento come membri Laici del Csm. (Rai News)

ROMA - Né scissione, né ostruzionismo, ma una sfida a viso aperto anche puntando sulla comunicazione che, per la minoranza Pd non è mai stato un punto di forza. (Leggo.it)

Paola Balducci e Pierantonio Zanettin invece sono i nuovi componenti laici ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(Adnkronos) - "Consulta-Csm: grazie al M5S si comincia a fare pulizia tra i candidati marci". Così titola un post dei parlamentari 5 Stelle, affidato al sito dei gruppi di Camera e Senato. (Sardegna Oggi)

Manca il quorum e l'accordo tra i partiti. Prossima votazione martedì 30 settembre. (Puglia In)

Continua lo stallo per l'elezione dei due giudici dell'organo costituzionale. La prossima votazione adesso è prevista per martedì 30 settembre, mentre si sblocca la questione legata al Csm con l'elezione di Balducci e Zanettin. (Palermomania.it)