Inter, Guarin ha detto sì allo Zenit: l'affare può chiudersi a breve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Fredy Guarin ha detto sì allo Zenit di San Pietroburgo. Ne è certo Il Corriere della Sera, che scrive di come, allo sprint finale del mercato, il colombiano abbia accettato il club russo. Che non era nelle priorità del calciatore dell'Inter: adesso 12 è l'offerta, 16 la ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il camerunense arrivato dal Barcellona e voluto fortemente da Mourinho - che poi lo ripudiò al Chelsea - rimase in nerazzurro appena due stagioni, ma tanto bastarono a conquistare un posto nei... (Calcio World)

I rinforzi arrivati alla corte di Mazzarri hanno puntellatole zone più in difficoltà, soprattutto dopo gli addii degli ultimi artefici del Triplete nerazzurro. La nuova stagione è ormai alle porte e l'Inter ha operato in modo più o meno oculato in tutti i reparti. (Fantagazzetta)

L'agente del centrocampista è in Italia e ... Oggi, forse domani sono i giorni del futuro di Guarin. (Il Calcio Magazine)

La squadra di Villas Boas fa sul serio ... MILANO - Lo Zenit San Pietroburgo in pressing su Guarin. (Corriere dello Sport.it)

Tempo, però, non ne è rimasto molto e i nerazzurri pressano. Il mercato dell'Inter ruota ancora tutto intorno a Fredy Guarin. (Calcio World)

Le due parti hanno discusso su quello che dovrebbe essere il futuro di Guarin: questo sarà quasi ... E' stato deciso il destino di Fredy Guarin. (CalcioMercato Inter)