Tk-Ast, nuova fermata del reparto Acc: timore contraccolpi

Umbria24 INTERNO

Che fermi il reparto Acciaieria (Acc per gli addetti ai lavori), ormai non fa quasi più notizia. Lo stop delle due linee di produzione bramme (Fea4, Aod2 e Cco3, e Fea5, Aod3, e Cco7) che in tutto occupano tra esercizio e manutenzione ben 300 operai, è ormai una costante al sito siderurgico di Terni ma […]... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Lo scoppio che ha provocato un morto e tre feriti gravi a Napoli, in seguito alla deflagrazione di un impianto a gas nella piscina privata "Ariete", poteva avere un impatto ancora più drammatico perché, al momento dell ... (askanews)

Era l'addetto alla manutenzione dell'impianto. (Cronache della Campania)

Scoppia una bombola del gas in piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre feriti gravissimi. Sul posto una densa ... (MondoNewsBlog)

Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. Sul posto una densa colonna di fumo che ... (Molisedoc.com)

Scoppia una bombola del gas nei pressi di una piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre gravissimi. A dare la notizia La Radiazza. (CataniaTopNews)

Il Vesuvio si presenta completamente imbiancato dalle prime ore di questa mattina fino a bassa quota ... (Centro Meteo Italiano)