Napoli-Genoa 2-0: non basta un gran primo tempo, un buon Grifone cede nella ripresa

GenovaToday SPORT

Un buon Genoa tiene testa al Napoli per più di un tempo, ma crolla nella ripresa con le reti di Zielinski e Giaccherini e un super Mertens. Grifone sfortunato, sono ben due gli infortuni nel primo tempo. Redazione. 11 febbraio 2017 00:10. Condivisioni ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli non subisce gol, Giaccherini è il dodicesimo marcatore stagionale, sa avere pazienza contro il Genoa e gioca ancora Rog. La metamorfosi di Sarri che ora valorizza il mercato del Napoli. (ilnapolista)

Il Napoli ha finito le sostituzioni. 78′ – Abbandona il campo Dries Mertens, subentra l'ex genoano Leonardo Pavoletti. (SuperNews)

Fiorentina - Udinese, Serie A 2016/2017, 24a giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Fiorentina - Udinese Fiorentina - Udinese: tabellino Dato non ancora disponibile MARCATORI: AMMONITI: ARBITRO: Fiorentina - Udinese: pagelle e... (Calcio News 24)

Sarri aveva chiesto a Hamsik e compagni di non lasciarsi distrarre dalla sfida di andata degli ottavi di Champions League per concentrarsi ... (Tuttosport)

Gli avversari gestiscono il timore; il Napoli gestisce la lingua del gioco e le partite ... (ilnapolista)

Il Napoli ha vinto perché ha saputo riconoscere il tempo della partita ... Napoli-Genoa, l'analisi tattica. (ilnapolista)