Napoli, Insigne: «De Laurentiis sa cosa voglio. Se andrò via non sarà colpa mia»

Diario Partenopeo SPORT

L'attaccante in conferenza a Coverciano ha parlato del suo futuro e ha lanciato un messaggio chiarissimo al presidente del Napoli. 21 marzo 2017. Anna Maria Maddaloni. Napoli, Insigne: «De Laurentiis sa cosa voglio. Se andrò via non sarà. L'attaccante ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Insigne ha parlato da Coverciano ai microfoni di Rai Sport: «Momento positivo? Merito di tutta la squadra, i miei compagni ma soprattutto del mister che mi ha dato fiducia e possibilità di mettermi in mostra. (Il Mattino)

Oltre alla questione legata al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, i fari in casa Napoli sono puntati anche sulla situazione relativa a Dries Mertens. (Napoli Calcio Live)

Se qualcuno vuole infrangere questo sogno, non sarà colpa mia". Potrebbe ... (Eurosport.it)

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, in un'intervista rilasciata a RaiSport, torna a parlare del suo futuro e a mandare messaggi ben chiari ad Aurelio De ... (CalcioWeb)

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE / Il matrimonio tra Lorenzo Insigne e il Napoli sta vivendo un momento di ... Rinnovo in stand-by, ma filtra ottimismo. (Calciomercato.it)

Lo spagnolo, convocato dalla sua nazionale, ha saltato gli allenamenti a causa di problemi muscolari. La sosta per le nazionali sembra aver “mietuto” la prima vittima per il Napoli. (Vesuviolive.it)