Disabile picchiato e derubato da una baby gang di 16enni

Today INTERNO

BARI - È finito l'incubo per un disabile vittima di aggressioni da parte di una baby gang. L'uomo ha finalmente trovato il coraggio di denunciare ai carabinieri le violenze che è stato costretto a subire e ora il gip del Tribunale per i Minorenni di Bari ha disposto ... (Today)

Su altri media

Gli arrestati sono sospettati di aver compiuto decine di rapine simili nei quartieri Santa Rita, Crocetta e Lingotto. (Cronaca Torino)

(ANSA) - TRIGGIANO (BARI), 4 MAR - I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza cautelare, firmata dal gip del Tribunale per i Minorenni di Bari, nei confronti di 4 ragazzi di 16 anni di Triggiano, disponendone il collocamento in comunità, accusati di furto ... (Il Messaggero)

I quattro avevano ... (Brescia Oggi)

PESCARA – Maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente, e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse un 44enne pescarese è stato … (Pescara Oggi)

Tor tre Teste, Roma Est. Un edificio finito nel ciclone con i suoi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Lui, un anziano di 83 che vive da solo in un palazzo del rione Cappuccini, è stato salvato dai vicini di casa e poi dagli agenti della Volante. Sorpreso in casa da tre donne, è stato preso a pugni: le rapinatrici volevano i soldi che teneva in casa. (La Stampa)