Uccisa a 17 anni da un’overdose: arrestato lo spacciatore che ha rifornito Gloria

La Stampa INTERNO

I carabinieri di Settimo hanno arrestato lo spacciatore che ha venduto il metadone a Gloria Canato, la studentessa diciassettenne trovata morta il 17 giugno scorso, stroncata quasi certamente da un’overdose. Il corpo della ragazza era stato scoperto in un magazzino abbandonato, non lontano da un ipermercato della catena Bennet. Con lei c’era un rag... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I militari dell'Arma lo accusano di avere venduto alla diciassettenne un flacone da 20 millilitri di metadone il ... (Giornale La Voce)

E' morta lo scorso 18 giugno, per un'overdose letale accanto al suo compagno. E' un italiano di 43 anni lo spacciatore che ha fornito del metadone a Gloria C, la ... (Corriere Quotidiano)

Si tratta di Girolamo Di Moro, 43 anni, che ha ammesso di aver ... (ZipNews)

Ha 43 ed è italiano lo spacciatore che ha venduto la dose di metadone che ha ucciso Gloria, la 17enne di Settimo Torinese, stroncata da un'overdose una settimana fa. (Nuova Società)

L'uomo era tornato in città per un processo. (Umbria24)

Girolamo Di Moro è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di droga ed è accusato di aver venduto il metadone a Gloria C., la studentessa 17enne di Settimo Torinese trovata morta il 17 giugno scorso, deceduta probabilmente a ... (Voce Nuova Tv)