Poliziotti al posto dei lavavetri a Catania: la protesta

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Poliziotti sono scesi in strada stamane a Catania al posto dei lavavetri all'incrocio tra Via Vincenzo Giuffrida e Corso Italia - Piazza Verga per distribuire 500.000 cartoline ai cittadini e agli automobilisti e sensibilizzare il Governo all'adozione di ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

CATANIA - Poliziotti sono scesi in strada a Catania al posto dei lavavetri all'incrocio tra Via Vincenzo Giuffrida e Corso Italia - Piazza Verga per distribuire 500.000 cartoline ai cittadini e agli automobilisti e sensibilizzare il Governo all'adozione di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Poliziotti in rivolta si mettono ai semafori al posto dei lavavetri per chiedere un corso antiterrorismo. Una protesta che si svolge – spiegano gli agenti – contemporaneamente in ... (Il Secolo d'Italia)

Poliziotti come lavavetri, ai semafori, stamani, a Pescara, per sensibilizzare sulla necessità di provvedimenti urgenti in materia di sicurezza. (Pescara News)

Poliziotti ai semafori e negli incroci al posto dei lavavetri per inviare al premier Matteo Renzi, tramite le cartoline distribuire agli automobilisti in colonna, un messaggio per l'adozione di provvedimenti urgenti in materia di sicurezza, «resi ancora più necessari ... (Ravenna & Dintorni)

L'iniziativa del Sindacato autonomo di polizia (Sap) è andata in scena anche a Novara. Gli agenti hanno distribuito migliaia di cartoline informative agli automobilisti. (Novara Today)

I poliziotti lavavetri, mentre l'Isis minaccia l'Italia. È l'immagine paradossale ma purtroppo per certi versi realistica che ieri numerose persone si sono viste davanti. (ilgiornaleditalia)