Caserta. “Paga o diffondo il nostro video porno”: estorce alla ex 50mila euro

Vesuviolive.it SALUTE

Caserta – Aveva minacciato la sua ex fidanzata di inviare ad amici e parenti un video della ragazza che la ritraeva durante un rapporto sessuale e così si era fatto consegnare, in poco tempo, denaro e gioielli per circa 50mila euro. In manette è finito un giovane di 27 anni di Arienzo, in provincia di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

NOLA – Scopre che un video a luci rosse della fidanzata circola su WhatsApp e così il fidanzato decide di annullare le nozze. (Blitz quotidiano)

Nel video, che dura in tutto 25 secondi, come riferiscono diversi giornali locali, si vede la promessa ... Non è la prima volta che si verificano casi del genere in Campania. (PrimaPaginaReggio24)

Please wait. È caccia al divulgatore. (Live Sicilia)

Il video è arrivato fino al suo promesso sposo. 14 febbraio 2017 12:39. (NapoliToday)

Doveva sposarsi, mancavano davvero poche settimane al giorno delle nozze, quando improvvisamente è spuntato un video ... Una storia davvero assurda sta scandalizzando il nolano. (Voce di Napoli)

E' l'incredibile vicenda successa a Nola, in provincia di Napoli. Doveva sposarsi, mancavano davvero poche settimane al giorno delle nozze, quando improvvisamente è spuntato un video hard che la riprende in compagnia di un altro uomo. (AlgheroNewsIt)