Mangi pesce e dormi meglio

La Stampa SALUTE

Il pesce è un alimento altamente nutriente, poco grasso e digeribile. Grazie agli omega 3 in esso contenuti, aiuta anche prevenire i problemi cardiovascolari. Ma non solo. La vitamina D presente nelle proteine nobili aiuterebbero a combattere l'insonnia. (La Stampa)

Su altri giornali

Roma - 17 lug (Prima Pagina News) Oltre la già note proprietà dei piatti a base di pesce come la salvaguardia di ossa e sistema cardiovascolare, ora salta fuori una nuova proprietà che potrebbe interessare molti. (PPN - Prima Pagina News)

Se rientrate nel novero di coloro che attendono che la soluzione di un problema gli si presenti magicamente davanti senza muovere un dito o di coloro che amano sedersi sulle sponde di un fiume in attesa di veder passare (metaforicamente, si spera!) ... (Emerge il Futuro)

Già note le molteplici proprietà dei piatti a base di pesce. Molto salutare per quanto riguarda la salvaguardia di ossa e sistema cardiovascolare, ora salta fuori una nuova proprietà che potrebbe interessare molti. (Ticino News)

Problemi di sonno? Mangiare pesce potrebbe essere d'aiuto. Alcuni ricercatori dell'Università di Bergen (Norvegia) hanno voluto testare gli effetti del consumo di pesce ... (Corriere della Sera)

Mangiare pesce aiuta a dormire meglio. Oltre la già note proprietà dei piatti a base di pesce come la salvaguardia di ossa e sistema cardiovascolare, ora salta fuori una nuova proprietà che potrebbe interessare molti. (Giornale di Puglia)