La stampante 3D di Anet a soli 149,99 euro

Punto Informatico ECONOMIA

Stampante 3D in offerta: Anet ET4 a soli 149,99 euro. Si interfaccia con i computer Windows e macOS tramite cavo USB o in alternativa è possibile caricare i file direttamente nella stampante copiandoli all’interno di una scheda di memoria.

In seguito all’ordine, Anet ET4 arriva a casa in pochi giorni con spedizione gratuita inclusa nel prezzo di 149,99 euro.

Tra i punti di forza la semplicità di utilizzo e la possibilità di creare oggetti con un volume che arriva a 220x220x250 mm. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta terminato il filamento non è necessario acquistarne di nuovo da XYZPrinting: Da Vinci 3D Pen è compatibile con quelli di altri produttori, purché di tipo PLA. Più piccola ed economica di una stampante 3D, ma ugualmente utile per prendere confidenza con il processo di creazione dei modelli tridimensionali: la Da Vinci 3D Pen di XYZPrinting oggi può essere acquistata su Amazon con il 18% di sconto sul prezzo di listino. (Punto Informatico)

Negli ultimi 10-15 anni il 3D Printing si è affacciato anche al mondo delle costruzioni, in particolare a quello cementizio. Con la ‘additive manufacturing’ e con il 3D Printing è possibile disegnare l’oggetto e realizzarlo direttamente in loco, così come lo si vuole”. (idealista.it/news)