Palacio: Giusto confermare Mazzarri, all'Inter è mancata continuità

LaPresse SPORT

Appiano Gentile (Milano), 18 apr. (LaPresse) - "Penso che quello che ci è mancato sia stata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila. Questa è la differenza tra le squadre davanti a noi e noi. La mia stagione migliore? Non lo so, io sono contento di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una lunga intervista a Sportmediaset, l'attaccante argentino dell'Inter Rodrigo Palacio ha parlato del momento della squadra e si è espresso anche sul futuro della panchina, spendendo parole importanti per Walter Mazzarri: "La conferma di Mazzarri è ... (Calciomercato.com)

INTER PALACIO – Intervenuto ai microfoni di “SportMediaset”, Rodrigo Palacio ha tracciato un bilancio della stagione dell'Inter, che sta inseguendo l'accesso all'Europa League: «Ci è mancata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila: questa è la ... (Calcio News 24)

APPIANO GENTILE - "Penso che quello che ci è mancato sia stata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila. Mediaset intervista in esclusiva l'attaccante argentino: "Giusto continuare con Mazzarri. (Inter.it)

FantAntonio sta bene, può correre e va regolarmente in campo, con Biabiany e Schelotto. (ParmaToday)

Non basterà un grande Rodrigo Palacio all'Inter per raggiungere il terzo posto, ormai del Napoli. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

A SportMediaset ha parlato Rodrigo Palacio il quale ha così analizzato la stagione fino ad ora: “Penso che quello che ci è mancato sia stata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila. Questa è la differenza tra le squadre davanti a noi e noi. (Canale Inter)