Pioli esonerato dal Milan? Decisione presa dopo l'eliminazione con la Roma

Juventus News 24 SPORT

Pioli esonerato dal Milan? Decisione presa dopo l’eliminazione con la Roma. La scelta sul futuro dell’allenatore Il Milan ha preso una decisione sul futuro di Pioli dopo l’eliminazione dall’Europa League nella doppia sfida dei quarti di finale con la Roma. In base a quanto riferito da Repubblica, infatti, la società avrebbe già comunicato all’allenatore che verrà esonerato a fine stagione. Nemmeno un eventuale risultato positivo nel derby con l’Inter di lunedì sera, quindi, farà cambiare idea al Milan sull’ex giocatore della Juve che dirà addio dopo 5 anni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti aspettavi un Milan così negativo nella doppia sfida contro la Roma? Calamai fa una riflessione: "Pioli? Mi era nata qualche perplessità sul momento del gruppo dopo Napoli-Milan..." (Milan News)

Anche il Corriere della Sera si concentra sul futuro di Stefano Pioli. La sua avventura sulla panchina del Milan sembra ai titoli di coda. Una decisione verrà presa solo a fine stagione, ma da giovedì le sue chance di conferma sono drasticamente calate. (Milan News)

Come riferito dal Corriere della Sera, in casa Milan è stato tracciato l’identikit del tecnico che dovrà prendere il posto di Stefano Pioli in panchina in vista della prossima stagione. Sarà un profilo giovane e molto attento alla valorizzazione del talento, in particolare dei calciatori più giovani. (Milan News 24)

Niente appello, anche se dovesse trionfare nel derby. È arrivato il tempo delle sentenze: a fine stagione, a meno di sorprese oggi non previste, concluderà la sua storia rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli, destino segnato. Caccia al successore: spunta anche l'idea Van Bommel (Milan News)

Fabio Barera Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 08:27) Nella prossima stagione, con ogni probabilità, Stefano Pioli lascerà la panchina del Milan, e Zlatan Ibrahimovic è già al lavoro per cercare il suo sostituto. (Pianeta Milan)