Milan, Gabbia: 'Grande delusione, l'avevamo preparata al meglio... Metteremo il cuore nel derby'

Calciomercato.com SPORT

Flop Milan in Europa League. I rossoneri non riescono nell'impresa di rimontare la Roma all'Olimpico. I giallorossi, in vantaggio per 2-0 dopo venti minuti e nonostante l'inferiorità numerica per un'ora, vincono 2-1 e accedono alla semifinale. delusione per il Milan. A Milan Tv, al termine della gara, è intervenuto Matteo Gabbia, difensore rossonero. Ecco le sue dichiarazioni dopo l'eliminazione.PARTITA - “Il mio gol non conta niente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Su se si sente deluso: "Sì, sono deluso. Mi aspettavo una prestazione diversa. La Roma ha fatto una grande partita per merito loro, ma anche per demeriti nostri. In 11 contro 10 dovevamo fare una partita diversa. (Pianeta Milan)

La Serie A è entrata nel suo rush finale e con sé le competizioni europee. Competizioni che hanno regalato un ottimo risultato al calcio italiano grazie ai risultati della stagione, soprattutto quella della settimana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell'intervista rilasciata alla Rai dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli ha commentato anche il confronto a fine partita con i tifosi rossoneri presenti all'Olimpico: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. (Milan News)

L'allenatore del club rossonero ha esordito così: "La Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. Termina 2-1 Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

“Per quanto mi riguarda abbiamo peggiorato l’anno scorso. L’uscita dall’Europa League è una delusione perché non abbiamo giocato al nostro livello, possiamo fare meglio dello scorso anno in campionato, c’è il derby da giocare nel miglior modo possibile e fare meglio di quanto fatto con la Roma”. (TUTTO mercato WEB)

Termina ai quarti di finale il cammino del Milan di mister Stefano Pioli nella UEFA Europa League, è la Roma di De Rossi ad approdare alle semifinali. Dopo la sconfitta di misura subita all’andata in quel di San Siro, la formazione rossonera è andata al tappeto anche allo stadio Olimpico, rimediando un ko per 2-1. (Spazio Milan)