Eurostat, bene commercio in Germania e Polonia ad agosto

ANSA Nuova Europa ECONOMIA

(ANSA) - TRIESTE - Ad agosto 2014 rispetto a luglio 2014 il volume del commercio al dettaglio con aggiustamento stagionale è cresciuto dell'1,2% nell'Eurozona e dell'1,4% nell'Ue nel suo insieme, dell'1,9% nell'Eurozona e del 2,5% nell'Ue in rapporto ... (ANSA Nuova Europa)

Ne parlano anche altri giornali

Le vendite al dettaglio nell'Eurozona ad agosto sono salite su base mensile dell'1,2% mentre sono aumentate dell'1,9% a livello annuale (+0,1% il consenso). (Milano Finanza)

AAA. Secondo i dati diffusi stamane da Eurostat, le vendite al dettaglio nei 18 Paesi paesi dell'area euro sono cresciute dell'1,2% su mese, con un aumento tendenziale dell'1,9%. (FIRSTonline)

Napoli, 3 ott. Ad agosto le vendite realizzate dal commercio al dettaglio hanno segnato un aumento in volumi dell'1,2 per cento dal mese precedente, dopo la flessione dello 0,4 per cento subita a ... (L'Unità)

- Rialzo in agosto per le vendite al dettaglio in Europa: come certifica il dato diffuso da Eurostat, il volume e' infatti aumentato in un mese dell'1,2% nella zona Euro e dell'1,4% in Ue. In luglio si era registrato un calo dello 0,4% in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Ad agosto il volume del commercio al dettaglio nell'area euro è aumentato dell'1,2% rispetto al mese precedente e dell'1,4% nell'Unione europea. Su base annua l'incremento è ... (Sardegna Oggi)

A fine 2013 se ne contavano oltre 40.000 nel commercio al dettaglio in sede fissa (+9,2% a fronte di una contrazione Forse ti interessa anche: Camere commercio: aumentano le nuove imprese Imprese Italia,il 40% in mani straniere Italia: ogni ora... (Expoitalyonline)