Incidente mortale sul lungomare di Ardea, il sindaco proclama lutto cittadino per il piccolo Alessandro

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

A causa della morte nei giorni scorsi per incidente stradale del piccolo Alessandro Di Nella, il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha proclamato il lutto cittadino per il prossimo 11 giugno, giornata dei funerali (che si terranno nella parrocchia San Giuseppe di Pavona, in via Pescara). Viene fatto obbligo di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

“L’esplosione in via Brioschi ha causato una tragedia terribile che colpisce tutta la nostra comunità”, ha dichiarato il sindaco Giuliano Pisapia, anticipando che sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime. (La Prima Pagina)

di Redazione Online. Tra le corone di fiori quella della presidente della Camera, Laura Boldrini. (TG La7)

Queste alcune delle agghiaccianti frasi ... "Questo mi solleverebbe un po' da questo brutto macigno che mi porto dentro", dice Racuccia. (Rosa Rossa)

Combatterò con tutte le mie forze perché giustizia ci sia. Niente potrà cancellare questa tragica ... (Corriere dello Sport.it)

E' arrivata tra gli applausi, poi tanto silenzio e commozione all'ingresso in chiesa della bara bianca di Sara Di Pietrantonio, la 22enne uccisa e data alle fiamme nella zona della Magliana, a Roma, il 29 maggio dal suo ex fidanzato, reo confesso ... (La Stampa)

"Questo mi solleverebbe un po' da questo brutto macigno che mi porto dentro". Per il balletto Vincenzo era molto infastidito, perché Sara si ... (Solo News)