E' Filippo il primo nato del 2017 in Abruzzo

Il Centro ECONOMIA

I genitori del neonato sono di Francavilla e mamma Annalisa ha concluso il travaglio alle 3,05 all'ospedale di Chieti. Fiocco rosa a Pescara tre ore dopo con la piccola Noemi. 01 gennaio 2017. Il piccolo Filippo con i genitori... Il piccolo Filippo con ... (Il Centro)

Su altri giornali

Filippo è stato il primo a venire alla luce. Filippo, Patric Diego, Noemi e Matteo sono i primi nati del 2017 negli ospedali delle quattro città capoluogo in Abruzzo. (Rete8)

Un avvio di 2017 molto importante per l'Italia della pallamano, con la selezione maschile che si radunerà a Chieti dal 6 al 9 gennaio per lo stage di preparazione verso il doppio impegno contro il Lussemburgo dell'11 e del 15 gennaio, decisivo per la ... (OA Sport)

Chiamata in Nazionale di Calcio a5 per Samuel Console, il talentino della Società Sportfive Putignano Ba - Dopo i raduni di Lanciano (Chieti) a luglio e Vazzola (Treviso) a novembre, infatti, il selezionatore Carmine Tarantino ha confermato nelle fila del gruppo Under 15 il giovane cresciuto nelle fila della... (Putignano Informatissimo)

Si chiama Domenico Matranga, ha solo poche ore di vita ma ha già stabilito un record: è il primo nato del 2017 a Palermo. Alle 22:43 di sabato 31 è nato Domenico, mentre alle 23:13 una bimba. (CataniaLiveNews)

Sono di Chieti i primi nati in Abruzzo del 2017: è un fiocco azzurro quello apparso all'ospedale della Santissima Annunziata di Chieti, dove poco dopo le 3 del mattino è nato il piccolo Filippo. (Il Capoluogo.it)

Mamma Annalisa, accompagnata da papà Luca, lo ha partorito alle 3,05 del primo gennaio all'ospedale di Chieti. Pesa 2 chili e 840 grammi ed è di Francavilla al Mare (Chieti). (Il Centro)